Convocazione Assemblea Straordinaria/Ordinaria
Egr. Socio/a.
Le comunichiamo che è stata indetta l’Assemblea straordinaria/Ordinaria dell’Associazione:
il 13 Novembre 2021 alle ore 22:00 in prima convocazione
e il 14 Novembre 2021 alle ore 8:30. in seconda convocazione
presso l’area antistante l’Oratorio S. Michele in Monfalcone.
Con il seguente ordine del giorno:
- Proposta modifica del regolamento (come da allegato)
- Proposta nomina nuovi componenti il direttivo a causa dell’uscita di tre componenti
- Lavori di manutenzione straordinaria: Dragaggio, Pulizia canaletto, Pali Ormeggio, Luce e Acqua, su tutte queste tematiche il Consiglio Direttivo sta lavorando e terrà al corrente tutti i soci su eventuali proposte e sviluppi inerenti alle tematiche
- Vantaggi e Svantaggi riguardanti il Tesseramento F.I.P.S.A.S.
- Varie ed eventuali
Alla stessa si potrà partecipare:
- IN PRESENZA: presso l’area antistante l’Oratorio S. Michele in Monfalcone
- TRAMITE COMUNICAZIONE CARTACEA: la nostra segreteria invierà una lettera in posta ordinaria a ciascun socio che non possiede una casella di posta elettronica. La stessa conterrà un elenco di tutti gli articoli del regolamento che richiedono a parere del Consiglio Direttivo e di alcuni soci, una integrazione/modifica/cancellazione. Queste correzioni si rendono necessarie per adeguare il nostro regolamento al continuo e veloce cambiamento di vita sociale e delle leggi vigenti. Il socio dopo aver preso visione del contenuto può esprimere il suo voto apponendo un SI’ sulla casella a fianco dell’articolo letto se d’accordo, caso contrario un NO.
Dopo aver espresso il proprio voto il socio può far pervenire la scheda a questa segreteria tramite posta oppure passare di persona nella giornata di apertura della segreteria e consegnarla a mano.
La risposta deve pervenire a questa segreteria entro e non oltre 15 giorni dalla data dell’assemblea.
Le risposte pervenute oltre tale scadenza saranno ritenute NULLE, lo scrutinio delle votazioni avverrà dal 16° giorno dopo l’Assemblea e i risultati verranno comunicati dopo 30 giorni tramite affissione dei risultati presso la sede e sul nostro sito web.
- TRAMITE POSTA ELETTRONICA: valgono le stesse modalità come sopra solo che le comunicazioni avvengono tramite Email.
Queste nuove modalità di votazione si rendono necessarie in primis per avere cautela riguardo l’infezione da Covid-19 ed inoltre ampliamo la possibilità a tutti i soci di essere aggiornati e di esprimere il loro parere senza spostarsi dalla propria abitazione e senza perdere molto tempo.
Oltre alla possibilità di voto sopra scritte onde evitare che i soci si lamentino di un mancato avviso della data dell’assemblea si precisa che queste informazioni vengono anche riportate sul sito dell’associazione e affisse sui portoncini d’ingresso delle banchine.
Questo Consiglio Direttivo sta lavorando per fornire sempre un miglior servizio ai propri iscritti anche sulle proposte pervenute da parte dei soci e confida nella comprensione di tutti.
Confidando di una vostra collaborazione vi porgiamo i nostri distinti saluti.
Monfalcone, 30 settembre 2021
Il Direttivo
0 commenti