INTERVENTI PER LA BANCHINA

 

Gent.mi soci,

 

Con la presente si vuole ricordare che come disposto dall’art. 6 del regolamento è vietato installare qualsiasi oggetto sulla struttura della banchina e anche sulle briccole (carrucole, ganci, lame di ogni genere, ecc), qualsiasi modifica deve essere autorizzata dai capi banchina su specifica richiesta e per motivi estremamente necessari.

Pertanto si invita tutti i soci a rimuovere ogni manufatto installato, comprese le corde che sono state collocate da molti tra banchina e briccole a meno che in quest’ultimo caso il finale della corda sia elastico.

Sul pontile il passaggio deve essere libero e non ostacolato da nessun oggetto.

Questo intervento si rende necessario per garantire uniformità e sicurezza sulla banchina ed inoltre a restare in regola con le clausole assicurative.

Inoltre noto con rammarico che a distanza di circa 4 mesi dalla comunicazione di approvvigionamento e disponibilità degli adesivi con il logo e il numero del posto barca societario, (questo semplice strumento in realtà è molto utile per i capi banchina) molti soci non hanno ancora provveduto al ritiro dello stesso, chiaro segnale questo di scarso interesse alla vita associativa.

 

Il Direttivo

Monfalcone, 04/10/2021


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.